Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5219 volte

Benevento, 19-04-2018 09:43 ____
"Psr e sistema duale: Una opportunita' per i giovani"
Se ne discutera' il prossimo 26 aprile a Colle Sannita per iniziativa di #AvantiDonne
Redazione
  

Dopo la presentazione alla Stampa della rete #AvantiDonne, parte un calendario di appuntamenti che vedrà il coinvolgimento di tutto il gruppo messo insieme da Vittoria Principe.
"#AvantiDonne, non vuole essere solo un linguaggio del momento - ha dichiarato Principe - ma un raggruppamento di donne ed uomini che, uscendo dal mondo freddo della tastiera, dove ci si è adagiati inconsapevolmente da troppo tempo, si organizza per parlare, discutere nei territori, cercando insieme a tutti i rappresentanti Istituzionali di dare delle concrete risposte ai cittadinie superare forti ed atavici stereotipi culturali.
In tale ottica, il primo, di una lunga serie di appuntamenti della rete, parte da Colle Sannita, il 26 aprile presso la Biblioteca Comunale "Francesco Flora",dove si terrà un incontro su: "Psr e sistema duale: Una opportunità per i giovani".
E' prevista una forte rappresentanza giovanile che potrà discutere e porre domande al consigliere regionale della Campania Mino Mortaruolo il cui impegno in tal senso per il Sannio è tangibile.
Lo scopo anche quello d'informare al meglio la comunità delle grandi opportunità che la Regione Campania sta mettendo in campo.
Ciò ricade nelle attività sia del consigliere che del gruppo #AvantiDonne".
L'appuntamento è organizzato con la locale referente di #AvantiDonne, Lidia Martuccio, consigliere comunale di Colle Sannita.

comunicato n.112032



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 400184227 / Informativa Privacy