Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5893 volte

Benevento, 17-04-2018 16:44 ____
Due canadesi trovano a terra un portafogli contenente soldi, documenti e carte di credito e lo consegnano immediatamente alla Polizia Municipale
Rintracciato il legittimo proprietario gli e' stato restituito l'oggetto ed il suo contenuto. Parole di ringraziamento per la coppia per il gesto di grande civilta' posto in essere
Nostro servizio
  

Una bella azione, certamente da tenere da esempio, è stata posta in essere, questa mattina, da una coppia di stranieri, dei canadesi, presenti in città.
Nei pressi delle Poste Italiane, intorno a mezzogiorno, i due hanno trovato un portafogli smarrito da qualcuno e contenente la somma in contanti di 115 euro oltre ai documenti di riconoscimento, patente e carte di credito.
Insomma un buon "bottino", ma per un ladro.
Queste due persone, invece, si sono portate alla Polizia Municipale ed hanno consegnato il portafogli mentre il capitano Francesco Casale ha provveduto a rintracciare telefonicamente il legittimo possessore a cui è stato restituito l'oggetto ed il suo contenuto.
L'uomo, al momento di ritirare il portafogli, con soldi e documenti, ha voluto ringraziare i due canadesi che si sono resi protagonisti del bel gesto e la Polizia Municipale per la immediata disponibilità.

comunicato n.111990



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 401023798 / Informativa Privacy