Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 4835 volte

Benevento, 24-02-2018 22:58 ____
San Bartolomeo in Galdo rappresenta per il Sannio il simbolo del disagio e dell'isolamento istituzionale e politico
Nella capitale del Fortore la manifestazione di Fratelli d'Italia di riflessione sulle aree interne
Redazione
  

"Le aree interne dopo il 4 marzo" è il titolo manifestazione che si è tenuta a San Bartolomeo in Galdo, organizzata dal coordinamento provinciale e dai candidati alla Camera ed al Senato di Fratelli d'Italia, ospiti di Salvatore Colatruglio, attore politico che da anni si batte in difesa del Fortore, la sua terra.
"La nostra proposta politica - si legge nella nota inviata alla Stampa - in questa campagna elettorale, è caratterizzata dalla riflessione sulle aree interne, cercando d'individuare proposte ed alternative politico-legislative all'isolamento insfrastrutturale, alla mancanza di diritti primari come sanità e istruzione e alla lotta alla desertificazione giovanile.
San Bartolomeo in Galdo rappresenta, per il Sannio, il simbolo del disagio e dell'isolamento istituzionale e politico e non potevamo mancare in un territorio depredato nella propria dignità e utilizzato solo come bacino elettorale e mai come oggetto di un piano di sviluppo.
Stiamo costruendo il partito degli italiani, dei patrioti che fanno e faranno l'Italia, ma siamo sempre più convinti che anche dal Fortore e sopratutto dalle aree interne si farà una nuova Italia".

comunicato n.110496



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 399753506 / Informativa Privacy