Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5106 volte

Benevento, 24-02-2018 18:54 ____
A quasi due mesi dalle dimissioni dalla carica di presidente della Commissione Mobilita' non e' stato trovato ancora un successore
A sottolinearlo e' proprio Delia Delli Carri che di quell'ufficio comunale era stata ai vertici
Redazione
  

A quasi due mesi dalle dimissioni dalla carica di presidente della Commissione Mobilità al Comune di Benevento, non è stato trovato ancora un successore per ricoprire questa carica.
Una cosa non di poco conto, come ha dichiarato Delia Delli Carri (foto) che era proprio presidente di tale Commissione.
"Sono molto preoccupata - ha affermato - un posto vacante come quello che ho lasciato da più di un mese è cosa alquanto strana.
Il mio senso di rispetto dei confronti dei miei elettori, mi ha spinto verso le dimissioni, ma la scelta deve essere assolutamente premiata con la nomina di un erede.
Al momento, non abbiamo novità in tal senso, la campagna elettorale per il rinnovo di senatori e parlamentari sta, evidentemente, rallentando l'iter burocratico e la macchina comunale, forse distratta dalla competizione nazionale.
Mi auguro che la scelta possa ricadere su una persona che possa dare continuità al lavoro dalla sottoscritta fino ai primi giorni del 2018, quando decisi di dimettermi.
Anche perché la Commissione che ho avuto l'onore di presiedere, non vive certamente un momento felice, attanagliata da tanti problemi che solo con una guida possono essere risolti.
A cominciare dalla questione Trotta Bus che tiene in bilico il futuro e la serenità di tante famiglie sannite.
Poi la segnaletica verticale a Capodimonte, la viabilità sempre più sconnessa nella zona dell'Arco Traiano.
Tante, troppe questioni che non possono rimanere irrisolta a causa dell'immobilismo di una Commissione che nei suoi effettivi ha sempre lavorato alacremente, ma che adesso è manchevole di una guida che possa coordinare il lavoro di tutti".

comunicato n.110489



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 399925638 / Informativa Privacy