Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5113 volte

Benevento, 24-02-2018 11:24 ____
La Statale Appia 7 Benevento e' una "groviera"
La denuncia e' giunta dal Meetup Grilli Parlanti di Apollosa
Redazione
  

La Statale Appia 7 Benevento è una "groviera".
La denuncia è giunta dal Meetup Grilli Parlanti di Apollosa.
"I problemi maggiori - scrive l'esponente pentastellato Silvio Bozzi in una nota - si riscontrano dopo le piogge abbondanti, quando le buche, alcune delle quali lunghe anche diversi metri, si riempiono completamente di acqua. Ma specie per chi viaggia in moto o in bicicletta, ogni transito rappresenta un rischio, sia con il bello che con il cattivo tempo.
Da anni, i residenti di Benevento e no, denunciano le pessime condizioni della strada.
Più volte la situazione è stata portata all'attenzione sia dell'Amministrazione comunale di Mastella, sia dei politici locali e nazionali che delle cronache locali.
Risultati? Pochi.
Noi cittadini vi informiamo che la strada necessita di una riasfaltatura complessiva ed invece al massimo le buche vengono rattoppate con un po' di asfalto, come è stato fatto in passato dagli operai.
Siamo abbandonati.
I pericoli maggiori non sono tanto per le macchine fatto salvo qualche sollecitazione extra per gli ammortizzatori quanto più per centauri e ciclisti che, per evitare di finire nelle buche, sono costretti a correre anche contromano, con tutti i rischi del caso.
Rivolgo, in conclusione, un appello a tutti i "politicanti al governo": Non percorrete queste strade, molte volte non di vostra proprietà, solo per venire a prendere voti e consensi, ma portate soluzione e servizi".

 

 

comunicato n.110476



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 400976612 / Informativa Privacy