Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5619 volte

Benevento, 22-02-2018 20:36 ____
Franco Tavarone, luogotenente della Polizia Municipale partecipa alla trasmissione di Rai 1 "L'Eredita'" condotta da Fabrizio Frizzi
Ha trovato subito la parola attinente alla canzone "Centro di gravita' permanente" ed e' andato avanti con altre risposte date assieme ad altri concorrenti. Sul penultimo gioco pero' e' caduto e questo non gli ha consentito di giocarsi la finale
Nostro servizio
  

E' andata in onda stasera la puntata de "L'Eredità", la trasmissione di Rai 1 registrata lo scorso 12 febbraio, a cui ha partecipato anche Franco Tavarone, luogotenente della Polizia Municipale di Benevento, da 32 anni in servizio nel Corpo.
Fabrizio Frizzi, il conduttore, lo ha presentato come una persona che ama studiare.
Sposato da 31 anni con Carla con la quale ha festeggiato 40 anni di fidanzamento, sempre troppo pochi ha detto Tavarone. Due figli, Nicola 29 anni e Francesco Pio, 22 anni.
Francesco Tavarone ha trovato subito, appena cominciato il gioco, la parola attinente alla canzone "Centro di gravità permanente" ed è andato avanti con altre risposte date assieme ad altri concorrenti.
Sul penultimo gioco però è caduto e questo non gli ha consentito di giocarsi la finale con in palio un premio da 200mila a 220mila euro.
Comunque sia, ci ha detto, una bella e divertente avventura che ha vissuto assieme alla moglie Carla cui però non è stato consentito l'accesso nello studio della Rai nemmeno tra il pubblico: Motivi di sicurezza, è stato detto e così è stato.
Francesco Tavarone per giungere alla trasmissione con Frizzi ha superato le selezioni a Napoli ed è risultato in quel 20% che ce l'ha fatta.
L'iscrizione l'ha prodotta un po' per gioco navigando su internet.
Poi subito è stato contattato ed invitato alla selezione per metà gennaio.

 

comunicato n.110431



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 397277696 / Informativa Privacy