Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 4940 volte

Benevento, 22-02-2018 20:30 ____
Dalla Sentenza all'Impugnazione: Motivazione della sentenza e impugnazione tra riforma normativa e formazione giurisprudenziale della Suprema Corte
E' il tema sul quale si discutera' domani, venerdi' 23 febbraio, al Museo del Sannio ad iniziativa dell'Associazione Lapec
Redazione
  

"Dalla Sentenza all'Impugnazione: motivazione della sentenza e impugnazione tra riforma normativa e formazione giurisprudenziale della Suprema Corte", è il tema sul quale si discuterà domani, venerdì 23 febbraio, dalle 15.00 alle 18.00, al Museo del Sannio, Sala "Gianni Vergineo".
L'evento è organizzato dalle Sezioni di Napoli e Salerno dell'Associazione Lapec, "Laboratorio permanente esame e controesame e giusto processo di Ettore Randazzo".
Relazioneranno, moderati da Danilo Riccio: Giovanni Canzio, presidente emerito Corte di Cassazione; Renato Bricchetti, presidente vicario della Corte d'Appello di Milano; Antonella Marandola, ordinario di Procedura Penale presso l'Università degli Studi del Sannio.
Sono altresì previsti i saluti di: Flavio Cusani, giudice per le indagini preliminari presso il Tribunale di Benevento; Marilisa Rinaldi, presidente del Tribunale sannita; Antonio Leone, procuratore della Repubblica di Benevento; Antonio Leone, penalista e consigliere dell'Ordine degli Avvocati di Benevento; Monica Del Grosso, presidente della Camera Penale di Benevento; Claudio Ricci e Clemente Mastella, rispettivamente presidente della Provincia e sindaco di Benevento.
Hanno aderito all'iniziativa il prefetto, Paola Galeone, che per l'occasione sarà rappresentata dal vicario, Giuseppe Canale, il questore, Giuseppe Bellassai.
Ad introdurre i lavori, saranno gli avvocati Giovanni Sofia e Roberto Rapalo, presidenti delle Sezioni Lapec di Salerno e Napoli.

comunicato n.110429



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 399820562 / Informativa Privacy