Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 4668 volte

Benevento, 11-12-2017 13:08 ____
Domenica prossima, 17 dicembre, al Teatro De Simone, andra' in scena la V Edizione del "Sannio Gospel Fest"
La rassegna e' stata ideata ed organizzata a partire dal 2011 dall'Associazione musicale Simply Singers Choir di Telese Terme
Redazione
  

Domenica prossima, 17 dicembre, presso il Teatro De Simone di Benevento, alle 20.00, andrà in scena la V Edizione del "Sannio Gospel Fest", l'appuntamento del territorio sannita con la musica gospel.
La rassegna, ideata ed organizzata a partire dal 2011 dall'Associazione musicale Simply Singers Choir di Telese Terme, è l'unica nel Sannio a proporre un'occasione di diffusione della musica corale gospel quale messaggio di pace, libertà e speranza, nonché di conoscenza delle diverse realtà musicali esistenti sul territorio regionale e nazionale.
A salire sul palco, saranno sempre alcuni dei migliori cori gospel italiani che si alterneranno per dare vita ad uno spettacolo unico.
Come nelle precedenti edizioni, anche quest'anno la musica gospel del Sannio Gospel Fest abbraccerà un progetto di solidarietà.
In collaborazione con l'Unicef Comitato Provinciale di Benevento, l'evento sarà dedicato a "Per ogni bambino sperduto", progetto che si occupa dell’accoglienza dei minorenni migranti in Europa e in Italia.
Ospiti di questa edizione saranno: i "Friends For Gospel" di Salerno e "Rita Ciccarelli & Flowin Gospel" di Napoli, che con il coro organizzatore, il Simply Singers Choir, condurranno il pubblico in un viaggio nel mondo del gospel e delle sue contaminazioni soul e pop.
L'evento è patrocinato dal Comune di Telese Terme e dalla Pro loco Telesia e rientra nel cartellone degli eventi natalizi della città di Benevento.

comunicato n.108329



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 397218687 / Informativa Privacy