Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 4550 volte

Benevento, 10-12-2017 17:26 ____
Centinaia i controlli della Polizia di Stato in pochi giorni a Benevento e provincia
Piu di 500 le persone controllate e oltre 800 i veicoli, oltre a diversi esercizi commerciali nell'ambito del progetto "Periferie sicure"
Redazione
  

Più di 500 le persone ed oltre 800 i veicoli e diversi esercizi commerciali sono stati controllati dalla Polizia di Stato, nella settimana appena conclusa, nell'ambito del progetto "Periferie sicure".
Obiettivi della Questura, il capoluogo e diversi centri della provincia sannita, che sono stati passati al setaccio con l'impiego di equipaggi della Squadra Volante, della Squadra Mobile, della Divisione Anticrimine e di quella Amministrativa, nonché con l'ausilio del Reparto Prevenzione Crimine di Napoli.
Diversi i locali pubblici ispezionati tra cui centri scommesse, bar e pub e diversi i controlli a persone sottoposte a misure cautelari o di prevenzione, di cui una arrestata perché destinataria di un'ordine di carcerazione.
Continua l'impegno della Questura sul fronte della prevenzione dei fenomeni criminali di natura predatoria su tutto il territorio.
Proprio venerdì scorso, dopo un inseguimento degli agenti del Commissariato di Telese, era stato recuperato un veicolo rubato, a bordo del quale erano stati trovati arnesi atti allo scasso ed una pistola.
Le indagini tese a risalire gli occupanti si sono concentrate nella zona del casertano, dove è stata ritrovata una vettura rubata nella zona di Telese, poche ore dopo la fuga dei malviventi, che potrebbero averla utilizzata per raggiungere la località di provenienza.

comunicato n.108311



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 397241438 / Informativa Privacy