Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5686 volte

Benevento, 24-10-2017 12:12 ____
Un diario di viaggio e le immagini di uno scenario indimenticabile, fatto di emozioni e colori attraverso la sconfinata pianura del Serengeti
E' questa la tematica del calendario 2018, realizzato da Domenico Pizzillo per sostenere le iniziative dell'Ail di Benevento Sezione "Stefania Mottola"
Redazione
  

Un diario di viaggio e le immagini di uno scenario indimenticabile, fatto di emozioni e colori attraverso la sconfinata pianura del Serengeti.
E' questa la tematica del calendario 2018, realizzato da Domenico Pizzillo per sostenere le iniziative dell'Ail di Benevento - Sezione "Stefania Mottola", che sarà presentato venerdì prossimo, 27 ottobre, alle 18.00, presso il centro Tenservices in via Manfredi di Svevia, dove sarà possibile visitare anche la mostra fotografica, sabato 28 ottobre, dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 18.00 alle 20.00.
All'inaugurazione, saranno presenti il presidente dell'Ail (Associazione Italiana Leucemie e Linfomi) Benevento - Sezione "Stefania Mottola", Salvatore Mottola, e Tommaso Palumbo, responsabile delle Assicurazioni Palumbo, partner dell'iniziativa.
Tutto il ricavato della vendita dei calendari 2018, (costo 15 euro), andrà a contribuire concretamente all'attuazione di progetti di assistenza e ricerca attuati dall'Ail sul territorio.
Il progetto, "La Vita è un cerchio il cui inizio e la cui fine coincidono" è stato adottato da Assicurazioni Palumbo, Allianz Benevento Centrale, Ten Services e concretizzato con le immagini più belle e significative del Viaggio in Tanzania del fotografo.
Le foto del calendario possono essere visualizzate anche su (www.viaggisenzatempo.com).
Il sito è dedicato a "fermare il tempo in uno scatto", ma intende anche il viaggio come itinerario che emoziona, assistendo a spettacoli, eventi sportivi o manifestazioni pubbliche.
Attraverso un clik, si possono bloccare le ore che scorrono in un'immagine incancellabile.
"La grande migrazione nel Serengeti, la natura che mette in scena uno spettacolo irripetibile è difficile da raccontare a parole.
Domenico Pizzillo - si legge nella nota inviata alla Stampa - prova a narrare la sua esperienza attraverso un reportage fotografico di una meraviglia della natura, una galleria di foto, oltre i tredici scatti che hanno dato vita ad un calendario artistico con i colori della solidarietà".

comunicato n.106904



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 399853761 / Informativa Privacy