Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5477 volte

Benevento, 16-10-2017 11:20 ____
Continua il flusso di visitatori accolti a Benevento dalla Pro loco Samnium presieduta da Giuseppe Petito
Lo scorso weekend hanno fatto visita al capoluogo diversi gruppi: 53 componenti dell'Archeoclub di Bari, altrettanti da Cerignola e giovani studenti Erasmus da tutta Europa
Redazione
  

Continua il flusso di visitatori accolti a Benevento dalla Pro loco Samnium, presieduta da Giuseppe Petito.
Lo scorso week-end, hanno fatto visita al capoluogo diversi gruppi: 53 componenti dell'Archeoclub di Bari, altrettanti da Cerignola e giovani studenti Erasmus da tutta Europa.
Scortati dalle guide turistiche autorizzate, hanno sostato un'intera giornata in città apprezzando l'itinerario proposto con entusiasmo e piacere.
Inoltre, la Proloco Samnium ha presenziato al brindisi di auguri per i 15 anni di una nota attività in piazza Roma, da sempre disponibile per le degustazioni dei prodotti tipici.
Intanto, l'Associazione si appresta a rinnovare l'intero Consiglio Direttivo convocando a breve le elezioni degli organi sociali.
Su questo tema, il presidente uscente Petito ha annunciato che il direttivo sarà arricchito da figure del settore turistico, esperti di comunicazione e di progettazione nell'ambito della Comunità Europea.
Per quanto riguarda, infine, i volontari del servizio civile Unpli bando 2017, le graduatorie, comprese quelle della Pro loco Samnium, sono state pubblicate sul sito web del servizio civile all'indirizzo (www.serviziocivileunpli.net).

 

comunicato n.106640



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 399868056 / Informativa Privacy