Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5155 volte

Benevento, 23-08-2017 15:28 ____
L'assessore alla Mobilita' Felicita Delcogliano ha ricevuto il rappresentante legale della Trotta Bus Services
Riscontrato il Durc il dirigente Andrea Lanzalone ha immediatamente firmato l'ordinanza che consente al Comune di liquidare 700mila euro all'Azienda e dunque di poter pagare gli stipendi ai dipendenti
Redazione
  

L'assessore alla Mobilità, Felicita Delcogliano, ha partecipato, questa mattina, all'incontro, così come da noi anticipato ieri, da lei fissato e tenutosi presso l'Ufficio Gestione Traffico del Comune di Benevento, in merito alla vicenda della Trotta Bus. 
Vi hanno preso parte: il rappresentante legale della società Trotta Bus Services, Mauro Trotta, il direttore della stessa, Francesco Volpe, il vice sindaco, Mario Pasquariello, il dirigente del Settore Mobilità, Andrea Lanzalone ed il responsabile unico del procedimento (rup), Giuseppe Soreca.
"Nel corso dell'appuntamento - si legge nella nota inviata alla Stampa - Delcogliano ha comunicato alla ditta Trotta l'avvenuta predisposizione della determina dirigenziale da parte di Andrea Lanzalone di liquidazione del corrispettivo per il servizio Tpl svolto nei mesi di maggio, giugno e luglio scorso.
Emissione resasi possibile a seguito dell'avvenuto rilascio, nella giornata di ieri, del documento di regolarità contributiva (Durc) nei confronti della società Trotta.
Ha altresì comunicato che il Settore Finanze del Comune provvederà, con carattere di urgenza, all'emissione del bonifico bancario in favore della Trotta, che contestualmente si è impegnata ad effettuare i pagamenti arretrati degli stipendi ai propri dipendenti.
E' seguita la discussione e quindi, la definizione del piano traffico da attuare in occasione della gara di calcio del Benevento che si svolgerà nella giornata di sabato, comprendendo anche il servizio di bus navette che faciliterà l'accesso dei tifosi allo Stadio senza l'utilizzo della propria autovettura, nell'auspicio che venga revocato lo sciopero dichiarato da alcune organizzazioni sindacali, non sussistente più la motivazione che lo aveva determinato.
Il piano traffico è stato trasmesso tempestivamente, per quanto di propria competenza, alla Questura di Benevento.
I rappresentanti dell'Amministrazione comunale hanno manifestato la propria soddisfazione per i risultati raggiunti, ed esortano in ogni caso la cittadinanza ad evitare per quanto più possibile l'utilizzo della propria autovettura per recarsi allo Stadio".

comunicato n.105113



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 400973893 / Informativa Privacy