Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 4973 volte

Benevento, 23-08-2017 11:11 ____
Calcio giovanile: Prosegue a Pietrelcina il Trofeo Shalom. Nella seconda giornata della fase a gironi il Benevento supera la Casertana
Successo anche della Juve Stabia sull'Avellino
Redazione
  

Si sono disputati, sul terreno di gioco del "Comunale" di Pietrelcina, i due match validi per la seconda giornata della fase a gironi del XXXIII Trofeo Shalom "Tabacchi Collarile Cup" di calcio giovanile.
A scendere in campo per prime sono state Benevento e Casertana.
La truppa di mister Bovienzo ha superato per 2-1 i falchetti allenati dall'ex calciatore giallorosso Antonio Di Nardo.
Ad aprire le marcature la rete di Matese per i rossoblu che sono stati poi raggiunti dal gol, su calcio di rigore, di Landolfi.
Gli stregoni, in pieno recupero, hanno realizzato con Sanogo la rete della vittoria che ha consentito loro di accedere alla finale di venerdì prossimo.
Da annotare che nel primo tempo, sul punteggio di 0-0, il Benevento aveva fallito il rigore del possibile 1-0 con Di Serio.
Nella seconda gara, valida per il girone A, si sono affrontate Juve Stabia e Avellino.
Prima frazione di gioco a favore dell'Avellino che ha trovato subito il vantaggio grazie alla rete della punta Coiro. 
Le vespette hanno trovato il pari con Annibale che ha approfittato di una ribattuta sfortunata del portiere avversario.
Nella ripresa, la Juve Stabia ha ribaltato il risultato con il gol di Daniele, che ha ribattuto una sfortunata respinta biancoverde.
L'Avellino ha trovato il pareggio su calcio di rigore ancora con Coiro.
Neanche il tempo di festeggiare e la Juve Stabia, su punizione, si è portata di nuovo in vantaggio con Marrone, per il definitivo 3-2.
Ecco i tabellini delle partita

Casertana-Benevento 1-2

Casertana: Martellone, Landolfo (Squillante), Leonetti, Moccia, Pragliola, Valentino (Nespoli), Letizia, Murolo (Panico), Porrino (Chiacchio), Matese (Bottigliero), Ucci (Matino). A disposizione (Guadagno, Nappo, Festa)
Allenatore Antonio Di Nardo

Benevento: Stasi, Peluso (Mirabile), De Siena (Di Palma), Russo (Ruggiero), Gargiulo, Pastina, Onda (Dublino), Mirante (Landolfi), Di Serio, Strianese, Sanogo. A disposizione (Carriero, Pignatelli, Pepe) Allenatore Pasquale Bovienzo

Arbitro: Simone Nuzzolo
Assistenti: D'Andrea-Verdino
Reti: Strianese, Landolfi, Sanogo

Juve Stabia-Avellino 3-2

Juve Stabia: D'Agostino; Izzo, Spavone (Vilardi), Marrone, Annibale, Daniele (Provvisiero), Massaro (Del Prete), Fibiano (Olando), Pistola, Scalera (De Cicco-Boccia), Solimeno (Capasso). A disposizione (Esposito, Loffredo) Allenatore Giovanni Macone

Avellino: Pizzella; Caputo (Apuzzo), Cimmino, Sannia, Saporito, Corcione, Paudice (Migliaccio), Farinelli (Pacilli), Coiro, De Luca (Ferraro-Visconti), Garofalo. A disposizione (Pone, Caso, Falco, Musco) Allenatore Dario Rocco

Reti: Coiro, Annibale, Daniele, Coiro, Marrone

comunicato n.105107



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 399875873 / Informativa Privacy