Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5352 volte

Benevento, 26-06-2017 13:51 ____
E' stato pubblicato sul sito del Comune l'avviso pubblico per la concessione dell'immobile "Stazione attrezzata" sito in localita' Santa Colomba
La struttura sara' concessa a titolo non oneroso ed il soggetto concessionario sara' onerato, tra l'altro, della manutenzione ordinaria e straordinaria e della pulizia interna ed esterna
Redazione
  

Il Comune di Benevento ha informato che è stato pubblicato, sul sito dell'Ente, l'avviso pubblico per la concessione dell'immobile "Stazione attrezzata" sito in località Santa Colomba.
L'immobile sarà concesso a titolo non oneroso ed il soggetto concessionario sarà onerato della manutenzione ordinaria e straordinaria dell'immobile, della pulizia interna ed esterna, della manutenzione e cura del verde pubblico circostante l'area e dovrà gestire il point-office-servizio informativo-biglietteria e lo snack bar.
La concessione avrà la durata di cinque anni a decorrere dalla data della stipula del contratto.
I soggetti interessati dovranno far pervenire la propria proposta al Settore Avvocatura-Ufficio Patrimonio e Partecipate entro e non oltre le 12.00 del prossimo 18 luglio.
Sul sito del Comune di Benevento è stato anche pubblicato l'avviso per la concessione di parte dell'immobile denominato Colonia Elioterapica sito in via Grimoaldo Re (punto ristoro con annessi servizi, sale annesse, infermeria, area a verde sterna, campo esterno polivalente).
La concessione avrà la durata di cinque anni a decorrere dalla data della stipula del contratto ed il bene verrà concesso nelle condizioni di fatto e di diritto in cui si trova.
I soggetti interessati alla procedura dovranno far pervenire la propria proposta al Settore Avvocatura-Ufficio Patrimonio e Partecipate entro e non oltre le 12.00 del prossimo 31 luglio.

comunicato n.103556



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 400933193 / Informativa Privacy