Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 8090 volte

Benevento, 25-06-2017 21:28 ____
Si avvicina il momento per la nomina del vice sindaco ma piu' di un sostenitore di Mastella dice: La soluzione ce l'ha in casa
Dovrebbe nominare sua moglie Sandra Lonardo, persona esperta, visto che ha presieduto il Consiglio regionale. Una persona dalla tempra forte e dal carattere deciso che sa essere presente con determinazione li' dove occorre
Nostro servizio
  

Comincia un'altra settimana della politica e mercoledì 28, così come da noi già anticipato, potrebbe essere il giorno della Conferenza stampa dell'Amministrazione Mastella (non ancora confermata), ad un anno dal suo insediamento a Palazzo Mosti e l'occasione per annunciare la ricomposizione della Giunta con la nomina dell'assessore e del vice sindaco (anche questo abbiamo già scritto e cioè che potrebbero non coincidere in una sola persona questi due incarichi).
Chi farà Mastella vice sindaco?
Non si sa, ma una cosa è certa ed è che più d'uno ci ha detto: La soluzione ce l'ha in casa.
Mastella dovrebbe nominare vice sindaco della città Sandra Lonardo (nella foto il giorno del risultato elettorale, il 20 giugno dello scorso anno), sua moglie.
Una persona esperta, visto che ha presieduto per una legislatura il Consiglio regionale della Campania.
Una persona dalla tempra forte e dal carattere deciso, ma che nonostante questi aspetti, che potrebbero apparire inadatti al ruolo, sa gestire molto bene i rapporti ed essere presente con determinazione lì dove occorre.
Insomma, la persona che farebbe al caso di Clemente Mastella che ha proprio bisogno di un suo vice dal carattere deciso, ma che non rompa con la Giunta o con il Consiglio (di maggioranza o di minoranza) e che sappia affrontare gli argomenti con garbo istituzionale.
Chi ci ha descritto questo personaggio ci ha anche detto che il suo nome potrebbe essere quello di Sandra Lonardo Mastella.
E' verosimile?
Non si sa anche perché Mastella sarebbe come minimo accusato di familismo.
Ma questo forse è l'aspetto della vicenda che lo toccherebbe meno.
Chissà se ci abbia già pensato o se ci penserà.
Comunque sia, i suoi sostenitori non vedrebbero la cosa di cattivo gusto e forse anche il resto della città non ne resterebbe scandalizzato se ci fossero i risultati sperati.
Buona riflessione.

comunicato n.103540



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 399789727 / Informativa Privacy