Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 6284 volte

Benevento, 25-06-2017 15:12 ____
Durante la notte probabilmente un automobilista abbatte un palo artistico con indicazioni stradali posto dinanzi a vico Noce
Movimentata mattinata per la pattuglia della Polizia Municipale che ha dovuto anche vigilare l'area di piazza Papiniani dove c'e' stato un copioso distacco d'intonaco precipitato in strada fortunatamente senza colpire i passanti
Nostro servizio
  

E' stata impegnata su più fronti, questa mattina, la pattuglia della Polizia Municipale composta da Delia Pastore e Mario Citro, destinata al centro storico.
Il primo intervento è stato indirizzato ad un palo artistico, con indicazioni stradali, posto dinanzi all'ingresso di vico Noce, la strada che porta all'Hortus Conclusus, una strada che, nonostante abbia al suo inizio addirittura degli scalini, è molto spesso percorsa da auto.
Evidentemente lo è stata anche stanotte solo che qualcuno ha urtato il palo fino a piegarlo vistosamente ed a minarlo nelle fondamenta.
La pattuglia della Polizia Municipale ha dovuto sostare in zona, per evitare che ci fossero pericoli per la pubblica incolumità, fino all'arrivo della squadra di tecnici del Comune che hanno provveduto ad abbattere il palo, operazione facilissima visto che oramai era stato vistosamente piegato ed a riporlo nel camion.
Ora chissà se e quando sarà rimesso al suo posto.
Nel frattempo, la pattuglia è intervenuta anche verso la fine di corso Garibaldi, in piazza Papiniani, dove c'è stata la caduta copiosa di calcinacci dal Palazzo che ospita l'Archivio di Stato.
L'area è stata posta sotto vigilanza fino all'arrivo dei Vigili del Fuoco che l'hanno messa in sicurezza.

Le foto sono di "Gazzetta di Benevento". Riproduzione vietata.

 

 

Piazza Papiniani

 

 

comunicato n.103531



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 399929533 / Informativa Privacy