Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 8046 volte

Benevento, 23-06-2017 21:09 ____
Fausto Pepe risponde con tono deciso a Clemente Mastella: Tagli piu' erba, pulisca di piu' la citta', curi piu' il decoro urbano ed offenda meno
Ci ha regalato il dissesto, noi per anni abbiamo lavorato per pagare i debiti prodotti da altre amministrazioni a lui molto vicine politicamente e lo abbiamo fatto con ben altro stile e altra sostanza...
Nostro servizio
  

Fausto Pepe (nella foto di "Gazzetta" è proprio con Clemente Mastella) risponde con tono deciso, come è sua caratteristica, a Clemente Mastella che ancora lo punzecchia sugli effetti, disastrosi, dice l'attuale sindaco, prodotti dalle precedenti Amministrazioni guidate dal suo ex pupillo.
"Egregio direttore - ci scrive Pepe - ho letto le parole riportare su "Gazzetta di Benevento" del sindaco Clemente Mastella.
Preciso che ci vuole una bella faccia tosta per continuare a parlare degli ipotetici danni prodotti da altri e non tentare minimamente di amministrare una città.
Io ho governato dieci anni e ho vinto tutte e due le volte al primo turno.
In questi dieci anni, abbiamo anche dimostrato come si amministra una comunità, dalla raccolta differenziata che prima era una utopia, alla Benevento turistica e dell'Unesco.
Per non parlare, poi, delle tantissime opere pubbliche realizzate in molti quartieri della nostra città ed alcune ancora in fase di esecuzione.
Mastella ci ha regalato, invece, il dissesto, noi per anni abbiamo lavorato per pagare i debiti prodotti da altre amministrazioni a lui molto vicine politicamente e lo abbiamo fatto con ben altro stile e altra sostanza.
Io non solo ho il coraggio di "uscire di casa", Benevento a differenza di altri è la mia città, ma ho anche il coraggio di contrastare la politica fallimentare messa in campo dal nostro sindaco Mastella, tutta protesa alla creazione di partitini politici ed a future candidature parlamentari, già oggi più di qualcuno dice in capo ad un suo figlio.
Complimenti sindaco Mastella, un bel modo di amministrare ed un bel modo di utilizzare le istituzioni.
In ultimo un consiglio: Tagli più erba, pulisca di più la città, curi più il decoro urbano e se ci riesce, offenda di meno".

comunicato n.103506



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 401017922 / Informativa Privacy