Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5254 volte

Benevento, 21-05-2017 10:22 ____
Sulla questione dell'utilizzo degli spazi sociali in citta', Articolo 1 Sannio ha chiesto un tavolo di confronto
Vanno contemperate le esigenze dell'Ente proprietario e delle strutture che vi operano
Redazione
  

Sulla questione dell'utilizzo degli spazi sociali in città, Articolo 1 Sannio ha chiesto, attraverso una nota, un tavolo di confronto.
"La gestione degli spazi comunali ad uso sociale, quali Depistaggio e Lap Asilo 31 - si legge - chiama in causa diverse esigenze e valori.
Siamo consapevoli della necessità, da parte dell'Ente proprietario, di definire un quadro certo di responsabilità e copertura dei costi, oltre che di fruibilità generale.
Siamo altrettanto convinti che vadano riconosciute e valorizzate le attività a contenuto sociale e democratico realizzate in questi anni in quartieri con particolari esigenze e difficoltà.
Si può e si deve trovare una soluzione che concilii i diversi punti di vista.
Crediamo che sia la miglior cosa da fare, per la città e per i cittadini, per evitare d'inasprire un confronto che toglierebbe le energie necessarie a risolvere i tanti problemi che il Comune deve affrontare e risolvere. Proponiamo al sindaco di Benevento, Clemente Mastella, di attivare un tavolo di confronto a cui chiamare le forze democratiche della città.
Chiediamo di farlo in tempi molto stretti e sulla base di una proposta da definire con il contribito delle parti in causa".

comunicato n.102454



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 399855423 / Informativa Privacy