Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5007 volte

Benevento, 30-03-2017 10:21 ____
Convegno sul tema: "Patto per il Sud. Regione Campania"- Potenziamento dell'infrastruttura ferroviaria Salerno-Avellino-Benevento
L'evento si terra' domani 31 marzo, nella Sala Grasso dell'Amministrazione Provinciale di Avellino
Redazione
  

La Fitl Cgil Avellino-Benevento presenterà quest'oggi, nel corso di una conferenza stampa ad Avellino, il convegno sul tema "Patto per il Sud. Regione Campania" - Potenziamento dell’infrastruttura ferroviaria Salerno-Avellino-Benevento, che si terrà domani, venerdì 31 marzo, alle 16.00, nella Sala Grasso, nella sede dell'Amministrazione provinciale di Avellino.
L'importanza dell'argomento oggetto del simposio è d'interesse per i territori interni, per il loro sviluppo economico e sociale, per le connessioni con le grandi reti ferroviarie, per i collegamenti tra aree interne e zona costiera precorritori di nuove opportunità e di una migliore qualità della vita dei cittadini.
A discutere di questi argomenti saranno le massime autorità presenti sui territori: il sottosegretario ai Trasporti e Infrastrutture, Umberto Del Basso De Caro; il presidente della IV Commissione Trasporti Regione Campania, Luca Cascone; il direttore dell'Acam Regione Campania, Dario Gentile; il presidente della Provincia di Avellino, Domenico Gambacorta; il segretario generale della Filt Cgil Campania, Natale Colombo; il segretario provinciale Filt Cgil Avellino-Benevento, Luca Napolitano.
Saranno presenti diverse aziende del trasporto pubblico, addetti ai lavori e lavoratori del comparto.

comunicato n.100882



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 399789849 / Informativa Privacy