Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 4926 volte

Benevento, 29-03-2017 17:16 ____
Partecipazione collettiva di imprese alla manifestazione "Tutto Food" che si terra' a Milano dall'8 all'11 maggio prossimi
L'iniziativa e' della Camera di Commercio
Redazione
  

La Camera di Commercio di Benevento, attraverso la propria Azienda Speciale Valisanno, al fine di valorizzare e promuovere le eccellenze agroalimentari sannite, ha organizzato una partecipazione collettiva di imprese alla manifestazione Tutto Food che si terrà a Milano dall’8 all’11 maggio prossimi.
Tutto Food è un grande salone internazionale dedicato al Food&Beverage, organizzata da Fiera Milano per promuovere sui mercati nazionali ed internazionali le produzioni agroalimentari.
La manifestazione ha consolidato la sua posizione leader nel mercato italiano e si è attestata come il punto di riferimento per i paesi dell'Europa del Sud; infatti, in sole cinque edizioni ha raggiunto la terza posizione nella graduatoria delle fiere professionali agroalimentari in Europa.
All'edizione 2015, hanno partecipato 2.838 espositori provenienti da 37 Paesi e la manifestazione è stata visitata da circa 80.000 visitatori.
Le imprese interessate a partecipare dovranno essere regolarmente iscritte alla Camera di Commercio di Benevento e attive, in regola con i pagamenti del diritto annuale camerale e con gli obblighi previdenziali come attestato dal Documento Unico di Regolarità Contributiva (Durc) e iscritte nell’Elenco delle Aziende Espositrici mostre e fiere, formato e tenuto dalla Camera di Commercio di Benevento.
L’avviso alle imprese e la domanda di partecipazione potranno essere scaricati dal sito istituzionale dell'Ente camerale (www.bn.camcom.it).

comunicato n.100862



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 401032476 / Informativa Privacy