Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5114 volte

Benevento, 29-03-2017 16:51 ____
L'Istituto "Maugeri" valuta se procedere a provvedimenti cautelativi verso i dipendenti "infedeli"
La vicenda e' riferita all'indagine della Procura della Repubblica sulla ipotesi che siano stati elargiti dei soldi per ottenere un posto di lavoro nella struttura sanitaria
Redazione
  

In relazione alle indagini avviate dalla Procura della Repubblica sulla ipotizzata dazione di denaro per l'assunzione di personale presso l'Istituto "Maugeri" di Telese Terme, c'è una nota di precisazione della Direzione Generale della struttura sanitaria.
"Nell'inchiesta che coinvolge tre dipendenti di Irccs Telese Terme, con un’ipotesi di reato di truffa, l'Ics Maugeri Sb è - si legge - ovviamente parte lesa, almeno per il danno di immagine che ne conseguirebbe se i fatti fossero confermati.
La Direzione di Istituto, contattata in luglio da due cittadini, una dei quali era stata paziente dell'Istituto, che riferivano di promesse d'assunzione presso la struttura, aveva invitato gli stessi a segnalare i fatti alla Procura e aperto un'indagine amministrativa, informando il Comando dei Carabinieri.
In attesa degli sviluppi, la Maugeri valuterà se procedere a provvedimenti cautelativi verso i dipendenti in questione".

comunicato n.100859



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 399929442 / Informativa Privacy