Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5415 volte

Benevento, 29-03-2017 11:23 ____
Il consigliere comunale del Pd Raffaele Del Vecchio commenta la nomina di Felicita Delcogliano ad assessore alla Scuola
Mastella incredibilmente non le ha assegnato la delega alla mensa scolastica, preferendo affidarla ad uno dei suoi consiglieri comunali...
Redazione
  

Il consigliere comunale del Pd Raffaele Del Vecchio (foto), attraverso una nota, è intervenuto sulla nomina di Felicita Delcogliano ad assessore alla Scuola, a cui però non è stata attribuita la delega alla mensa.
"Apprendo dalla Stampa - scrive - che, nominata Felicita Delcogliano nuovo assessore all'Istruzione e alle Scuole, Mastella incredibilmente non le abbia assegnato la delega alla mensa scolastica, preferendo affidarla ad uno dei suoi consiglieri comunali.
Mi domando, ma per Mastella la mensa scolastica è un problema da risolvere con ogni mezzo o è un mezzo per risolvere i propri problemi politici di maggioranza?
Siamo veramente alle barzellette e alla negazione della buona amministrazione!
Ma scusate, per quale motivo reclutare un assessore alle scuole di alto profilo, quale è Delcogliano, professionista di prim'ordine e persona di valore, se poi non le viene affidata la delicata materia della mensa scolastica? La nomina del nuovo assessore è stata, dunque, solo una mera operazione di marketing, giusto per potersi vantare di avere in Giunta una che fa di cognome Delcogliano?
Sic transit gloria...
Mi permetto di dare un consiglio: Mastella affidi il problema della mensa scolastica alle capacità e all’esperienza dell'avvocato Delcogliano, che del resto è l’assessore alla Scuola, e lo faccia immediatamente, perché i mesi che ci separano dall'inizio del nuovo anno scolastico sono pochi e le procedure amministrative non si improvvisano".

comunicato n.100845



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 399909153 / Informativa Privacy