Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5036 volte

Benevento, 20-02-2017 16:42 ____
Confronto aperto alle rispettive energie, accademiche ed imprenditoriali
Spirito costruttivo per ottenere un contributo di idee e proposte per progetti futuri
Redazione
  

Nell'ambito dei rapporti istituzionali, questa mattina, presso l'Università degli Studi "Giustino Fortunato", il rettore, Augusto Fantozzi, ha incontrato il neo presidente di Confindustria Benevento, Filippo Liverini.
Presenti, per l'Ateneo telematico, il direttore amministrativo, Michele Orefice, e Marianna Colarusso - Ufficio Rettorato, per Confindustria, Pasquale Lampugnale, vicepresidente.
"Nel corso del cordiale incontro - si legge nella nota inviata alla Stampa - è stata ribadita la volontà di consolidare i già avviati rapporti che hanno prodotto in poco tempo interessanti risultati per gli studenti ed i neo laureati.
Nelle prossime settimane, sarà avviato un interessante confronto aperto alle rispettive energie, accademiche ed imprenditoriali, affinché, con spirito costruttivo, si possa ottenere un contributo di idee e proposte per progetti futuri.
Da sempre, hanno convenuto, il rettore Fantozzi ed il presidente Liverini, mondo imprenditoriale e sistema della formazione universitaria e della ricerca sono chiamati a rinnovare le proprie relazioni per fornire migliori servizi alle imprese ed al territorio".

comunicato n.99712




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 400895172 / Informativa Privacy