Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 6290 volte

Benevento, 21-09-2016 10:33 ____
Incontro organizzato dall'Associazione Mogli Medici Italiani di Benevento sul tema: "I diritti della madre, i diritti del nascituro"
L'evento si terra' domani, 22 settembre, al Museo del Sannio
Redazione
  

Domani, giovedì 22 settembre, si terrà, alle 16.30, presso l'Auditorium "Vergineo" del Museo del Sannio, l'incontro organizzato dall'Associazione Mogli Medici Italiani (Ammi) di Benevento sul tema: "I diritti della madre, i diritti del nascituro".
Interverranno, dopo i saluti del presidente della sezione di Benevento dell'Ammi, Angela Maffeo Grimaldi, la ginecologa Antonietta Izzo, il primario emerito di Genetica Medica, Gioacchino Scarano, il ginecologo dirigente servizio di Fisiopatologia della Riproduzione Umana Aorn dell'Ospedale "Gaetano Rummo", Alfredo Nazzaro, il sostituto procuratore della Repubblica di Benevento, Assunta Tillo.
L'Ammi, promuove e sostiene la conoscenza scientifica, promuove, inoltre, la salvaguardia della salute mediante informazione scientificamente corretta.
"L’incontro di domani - si legge in una nota - si propone di cogliere lo spirito degli obiettivi promossi dal "Piano Fertility Day" attraverso un percorso formativo-informativo.
L'istituzione, infatti, di una giornata nazionale dedicata al tema della fertilità vuole richiamare l'attenzione di tutta l'opinione pubblica sull'argomento con lo scopo di diffondere informazione corretta che promuova un clima di fiducia".

comunicato n.95133




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 400647850 / Informativa Privacy