Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5304 volte

Benevento, 28-02-2016 08:36 ____
Il Partito Democratico di Cerreto Sannita e' pronto a rimettersi in moto
Un incontro ha rappresentato la base per una ripartenza del Pd a livello locale, al fine di intraprendere un percorso quanto piu' ampio e condiviso
Redazione
  

Il Partito Democratico di Cerreto Sannita, dopo un'assemblea degli iscritti, è pronto a rimettersi in moto.
"L'incontro, svoltosi con chiarezza e serenità, ha rappresentato - si legge nella nota inviata alla Stampa - la base per una ripartenza del Pd a livello locale, al fine d'intraprendere un percorso quanto più ampio e condiviso.
Alla presenza del consigliere regionale e commissario cittadino Erasmo Mortaruolo, del responsabile organizzativo provinciale, Antonio Iesce, e del segretario provinciale, Carmine Valentino, ci si è seduti attorno ad un tavolo per il bene della comunità cerretese, tracciando le linee guida per una prossima riattivazione di un circolo locale.
Ciascuno ha deciso di fare la propria parte, dando il massimo apporto, secondo le proprie competenze, alla rinascita di un punto di riferimento importante e vitale per il paese.
Il Partito Democratico, attualmente al governo nazionale, regionale e provinciale, è la principale forza politica del Paese e in quanto tale aperto a tutti coloro che intendono partecipare e far sentire la propria voce. Incanalare il dibattito nell'istituzionalità di un partito importante come il Pd significa portare alla gente il messaggio di una politica forte e decisionista, che non ha paura di fare scelte o di assumersi responsabilità, stando sempre dalla parte dei cittadini.
Sarà così ricreato un necessario centro di discussione, punto di riferimento fondamentale per una comunità che potrà finalmente avanzare le proprie proposte e richieste, riaprendo un costruttivo dibattito politico".

comunicato n.89305




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 400988430 / Informativa Privacy