Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5419 volte

Benevento, 30-11-2009 12:00 ____
Il presidente del Comitato di Quartiere Capodimonte, Verdino, si scaglia contro l'azione posta in essere da Nazzareno Orlando
Per il passato avevamo chiesto di essere ascoltati ma c'è stato il silenzio
Redazione
  

Da Giancarlo Verdino, presidente del Comitato di Quartiere Capodimonte, riceviamo e pubblichiamo. 

Ha ragione Ugo Del Sorbo nel sostenere che non va strumentalizzata da nessuno l'attività dei comitati di quartiere.  Oggi è troppo facile sostenere le attività dei cittadini, quando, per anni si è taciuto sull'argomento. .
Quante volte, in passato, avevamo chiesto di essere ascoltati su problemi che riguardavano il miglioramento e la vivibilità dei rioni, da parte dell'Amministrazione comunale, di Orlando. Ma l'unica risposta è stata il silenzio, l'indifferenza.
Oggi, Orlando, si dice disponibile a venire nei rioni per parlare con la gente di quello che non va, di cosa fare, ma ci hiediamo, cosa potrebbe mai dirci Orlando, quali soluzioni potrebbe darci. Ma Orlando conosce il rione Capodimonte e le sue problematiche, ci è mai stato qui. Ci dovremmo sentir dire: mi farò promotore di questo o di quello, perché non li ha risolti quando poteva, quando era nella Giunta comunale.
Consigliere Orlando, nessuno le vieta di aprire questi confronti con i cittadini, siamo in un sistema democratico, ma per favore non pensi ad utilizzare, comitati ed associazioni per bassi fini politici-elettorali, la dignità non si calpesta per così poco.

comunicato n.8786




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 400990493 / Informativa Privacy