Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5989 volte

Benevento, 15-12-2015 15:22 ____
Raffaele Esposito, ha presentato il sito web della galleria Arte/Studio Gallery
Al "taglio del nastro" sono stati presenti personalita' di rilievo di Pompei e, come ospite d'onore, l'attore Gianmarco Tognazzi
Redazione
  

Il nostro Raffaele Esposito, ha presentato il sito web della galleria Arte/Studio Gallery in occasione dell'inaugurazione della mostra "Artisti per l'Arte/Studio Gallery di Benevento", presso la struttura museale del Comune di Pompei.
Al "taglio del nastro" sono stati presenti personalità di rilievo di Pompei e, come ospite d'onore, l'attore Gianmarco Tognazzi.
La mostra è stata curata dal critico d'arte, Giovanni Cardone, con il patrocinio dell'Assessorato alla Cultura e della Giunta comunale di Pompei, con il patrocinio morale della Regione Campania, in collaborazione con l'Associazione Culturale Internazionale "Aster Academy", con testi critici di Giovanni Cardone e Rosario Pinto.
L'evento è l'esposizione di opere di artisti che hanno contribuito all'attività svolta dalla galleria di Benevento dal 2012 al 2015.
Esposito ha illustrato il sito ufficiale, sottolineando come l'obiettivo del progetto fosse, appunto, quello di presentare la galleria con la sua storia, i protagonisti, gli eventi e, soprattutto, di  creare una piattaforma pronta ad ospitarne il futuro, curando la comunicazione di nuove attività, artisti ed altro.
Rimarcando che, come ingegnere del software, ha dato grande rilievo all'applicazione dei principi di qualità del software, ha mostrato le varie sezioni del sito, soffermandosi sulle pagine relative agli eventi e quelle dedicate a: Raffaele Bova, Giuseppe Cotroneo, Maria La Mura, Mario Lanzione, Fabio Mariacci, Enzo Navarra, Gianni Rossi, Myriam Risola ed Antonio Salzano, artisti d'importanza internazionale che sono stati maggiormente legati alle vicende artistiche dell'Arte/Studio-Gallery.
Il sito è raggiungibile al link (www.artestudiogallery.it) e la mostra durerà fino al prossimo 7 gennaio.

 

 

 

comunicato n.87243




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 407905741 / Informativa Privacy