Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 4884 volte

Benevento, 20-04-2015 21:51 ____
Nella prospettiva della organizzazione del Gay Pride si inserisce con un suo commento Antonio Meoli di Forza Italia Giovani Benevento
Pur credendo che ognuno sia libero di vivere la propria sessualita' come meglio crede, il 6 giugno trovero' qualcosa da fare pur di evitare di assistere ad uno spettacolo del quale non condivido idee e obiettivi
Redazione
  

Nella prospettiva della organizzazione del Pride regionale che si terrà il prossimo 6 giugno si è inserito, con un suo commento, Antonio Meoli (foto) di Forza Italia Giovani Benevento.
"Alla luce delle ultime polemiche sull'organizzazione del Pride nella nostra città - scrive - ho ritenuto opportuno trarre qualche considerazione personale, non tanto per entrare abusivamente nella disputa, ma piuttosto per adempiere ad un dovere politico e morale, visto il ruolo che ricopro all’interno del mio partito.
Credo che oggi viviamo problemi molto più gravi e credo fermamente che non valga la pena soffermarsi su una sfilata.
Sarebbe opportuno parlare di legalità, di sicurezza, di lavoro, di declino economico, sociale e culturale che la nostra città sta vivendo da dieci anni a questa parte, grazie all’assenza totale di una classe politica dirigente poco attenta alla salute del territorio.
Il mio invito agli organizzatori del Pride, è solo quello di mantenere la decenza ed il decoro per evitare di trasformarlo in un carnevale.
Queste manifestazioni, dimostrano solo quello che penso da sempre, gli omosessuali sono mossi da una strana tendenza a mettersi sempre in mostra ed a portarsi al centro dell'attenzione.
Personalmente, pur credendo che ognuno sia libero di vivere la propria sessualità come meglio crede, il 6 giugno troverò qualcosa da fare pur di evitare di assistere ad uno spettacolo del quale non condivido idee ed obiettivi".

comunicato n.80090




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 397244860 / Informativa Privacy