Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5444 volte

Benevento, 19-04-2015 18:11 ____
Calcio, Serie D: Nuova sconfitta esterna del Torrecuso che perde per 3-1 a Sorrento
Si tratta di uno stop pericoloso che mette, ancora una volta, a rischio la partecipazione dei sanniti ai play-off
Redazione
  

Continua il mal di trasferta per il Torrecuso nel campionato di Serie D sconfitto per 3-1 a Sorrento.
Ancora uno stop, dunque, che mette nuovamente a rischio la partecipazione ai play-off.
Una vera boccata d'ossigeno, invece, per i rossoneri alla ricerca di punti per uscire dalla zona calda della graduatoria e puntare almeno ai play-out per salvarsi.
Inizia bene il Torrecuso ed al 2' va vicino al vantaggio: Diego Zerillo serve Iadaresta, il quale prova una conclusione che termina di un soffio a lato.
Pochi giri di lancette ed ancora Iadaresta si fa respingere la conclusione dalla difesa costiera; sulla sfera si avventa Galizia, ma fallisce il tap-in vincente da pochi passi.
Al primo affondo, però, i padroni di casa passano in vantaggio: Cross di Polichetti dalla destra, colpo di testa di Pignatta che non viene trattenuto da Minichiello. Ferraro da pochi passi mette in rete.
Il Torrecuso reagisce e sfiora il pareggio con Pirozzolo che serve Iadaresta, ma la sfera finisce alta.
I rossoblu insistono ed al 37' Matteo Zerillo ci prova con un tiro dalla distanza che viene respinto dalla difesa costiera.
Risultato che, però, viene riequilibrato al 11' della ripresa.
Diego Zerrillo, infatti, prova la conclusione dalla distanza che viene ribattuta; sulla palla si avventa Iadaresta che, con il piatto destro, gonfia la rete.
Dopo un'opportunità per parte, mal gestita da Schiavone per il Sorrento e Pirozzolo per il Torrecuso, sono i padroni di casa a sfiorare il vantaggio con una punizione di Della Ventura, ma Minichiello respinge la minaccia.
Ci prova il Torrecuso al 25' su calcio d'angolo, con un colpo di testa di Colarusso, ma la sfera termina di poco fuori.
Quattro minuti dopo, è il Sorrento a passare in vantaggio con Pignatta che riceve palla dalla sinistra e calcia con il destro superando Minichiello.
Al 44' ancora locali in avanti con Raimondo che in contropiede va via sull'out sinistro, ma la conclusione viene parata dall'estremo difensore rossoblu.
Al 46', però, i rossoneri di casa chiudono la partita con Schiavone che sfrutta un errore difensivo e, a tu per tu, con Minichiello insacca.
Di seguito ecco il tabellino dell'incontro

Sorrento-Torrecuso 3-1

Sorrento: Lombardo, Gabbiano, Raimondo, Della Ventura, Noto, Ferrara (49' Ciampi), Polichetti, Lettieri, Bruno (65' Elefante), Pignatta, Ferraro (55' Schiavone); A disposizone (Olivieri, Caldore, Avagliano, Di Somma, D'Ambrosio, Esposito) Allenatore Claudio Pirone

Torrecuso: Minichiello, Furno, D'Ascia (78' Vesce), Aracri, Pagano, Colarusso, Zerillo D., Pirozzolo (75' Musto), Iadaresta, Galizia (46' Fabozzi), Zerillo M. A disposizione (Errico, Piccolo, Petrone) Allenatore Luigi De Rosa

Arbitro: Fabio Mattia Festa di Avellino
Assistenti: Marco Di Bello di Barletta e Nicolò Aurora di Molfetta
Reti: 10' Ferraro, 56' Iadaresta, 74' Pignatta, 91' Schiavone
Ammoniti: Pignatta, Ciampi, Della Ventura, Lombardo (S);  D'Ascia (T)

comunicato n.80052




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 400224553 / Informativa Privacy