Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5585 volte

Benevento, 17-04-2015 21:38 ____
La Commissione Finanze accoglie la confidenza di Giuseppe Molinaro: Vado ad un appuntamento per ricevere la candidatura alle regionali con De Luca
Per il fedelissimo di Fausto Pepe, forse solo una boutade. Intanto la minoranza chiede che si parli, prima del Bilancio, anche della programmazione triennale del personale
Nostro servizio
  

La Commissione Finanze, presieduta da Giovanni Zarro, non ha ascoltato quest'oggi l'assessore al ramo, Francesco Saverio Coppola, in quanto non ha potuto partecipare all'incontro.
Con i consiglieri comunali si sarebbe dovuto parlare dello stato delle tre entrate più importanti: l'Imu, la Tari e la Tasi ed ha dedicato, quindi, i suoi lavori alla programmazione.
La minoranza a tale riguardo ha anche chiesto che tra gli argomenti da esaminare venisse inserita anche la programmazione triennale del personale.
E' un elemento essenziale ai fini della determinazione dei costi del Comune e la minoranza afferma che essa, al riguardo, appare essere solo molto burocratica senza valutare effettivamente cioè il fabbisogno del personale visto che i numeri sono sempre gli stessi, a prescindere dall'intensità del lavoro del Comune.
Questo argomento, hanno chiesto i consiglieri in rappresentanza dell'opposizione, deve avvenire prima del Bilancio, così come dispone la legge.
I lavori della Commissione si sono conclusi con l'annuncio di Giuseppe Molinaro che si è affrettato a lasciare la seduta in quanto, ha detto, doveva recarsi ad un appuntamento per la sua candidatura alle regionali nella lista del presidente Enzo De Luca.
Sarà vero o si è trattato solo di un espediente per lasciare i lavori della Commissione che si erano protratti un po' più a lungo del solito?
Mah! Forse è stata solo una boutade...

comunicato n.80015




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 397268401 / Informativa Privacy