Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5984 volte

Benevento, 27-03-2015 14:36 ____
Amina Ingaldi: Ho svolto la campagna elettorale all'insegna dell'impegno a favore dei miei contittadini ed e' quello che ora concretizzero'...
Non e' scontato che il consigliere comunale che subentra a Mario Cangiano aderisca al Pd: Sono senza partito e dunque mi sento equidistante da tutti. Rappresento, quelli si', i miei elettori
Nostro servizio
  

Comincerà martedì prossimo in Consiglio Comunale l'avventura di amministratore della città di Benevento per Amina Ingaldi (foto).
L'abbiamo chiamata per scambiare con lei qualche battuta.
Ho letto da "Gazzetta", ci ha detto, delle dimissioni di Cangiano.
Mi sembra prematuro fare ogni approfondita considerazione.
E' comunque scontato il mio impegno, mi appartiene proprio come mio modo di essere così come lo è quello di accettare questo incarico.
La mia campagna elettorale è stata all'insegna dell'impegno a favore dei miei concittadini e dunque oggi devo loro dimostrare questo mio intendimento e trasformarlo, per quanto mi sarà possibile, in atti concreti.
Lo assumo come un dovere.
Che poi il mio ingresso in Consiglio Comunale coincida con un momento del tutto particolare e difficile, è inutile che ce lo diciamo perché è nei fatti.
Amina Ingaldi è stata candidata al Consiglio Comunale sotto le insegne dell'Api e dunque le abbiamo chiesto se sia automatico per lei iscriversi oggi al gruppo consiliare del Pd.
E' prematuro, ci ha risposto (ma non è escluso).
Sono senza partito e quindi mi sento equidistante da tutti.
Sono io, sono Amina Ingaldi e rappresento i miei elettori.
Questa è la risposta che ci ha dato e noi abbiamo continuato dicendo: Dunque non dobbiamo dare nulla per scontato?
Assolutamente no. Nulla per scontato.
Sono alla mia prima esperienza in Consiglio Comunale ma non sono una ragazzina ed il mio impegno nei partiti e sul territorio l'ho dato.
Ora mi augurerei solo di dare poter anche dare, nella nuova veste, qualche piccolo o piccolissimo segnale del mio impegno.
Tutto qui.
L'augurio che le abbiamo fatto, concludendo questa breve chiacchierata, è di riuscire in questa impresa e lei ci ha risposto: Ha detto bene, il termine è esatto, questa è una vera e propria impresa a cui però non mi sottrarrò...

comunicato n.79399




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 399898651 / Informativa Privacy