Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5350 volte

Benevento, 26-03-2015 19:11 ____
Il sindaco Pasquale Carofano ha espresso vicinanza al direttore della Clinica "Maugeri"
Il dirigente e' stato fatto oggetto di atti intimidatori
Redazione
  

Il sindaco, Pasquale Carofano, in seguito alla notizia appresa degli atti intimidatori (due lettere di minacce) rivolti a Graziano Ricotti, direttore amministrativo dell'Istituto di Ricerca e Riabilitazione "Salvatore Maugeri" di Telese Terme, si è recato, questa mattina, presso la sede della Fondazione per esprimere vicinanza e solidarietà personale, dell'intera Amministrazione e di tutta la comunità.
"Siamo profondamente preoccupati - ha sottolineato Carofano - per questi atti vili che cercano di turbare l'attività di uno stimato professionista come Ricotti che da maggio ricopre il ruolo di direttore amministrativo.
Esprimo piena vicinanza e condanno, con forza, simili gesto ai danni di un uomo che lavora per una realtà di eccellenza come la Fondazione Maugeri.
Si tratta di un grave atto intimidatorio consumato ai danni di un professionista che non si lascerà condizionare nello svolgimento delle proprie funzioni e continuerà a lavorare con grande impegno a favore del qualificato centro di Telese Terme.
Spero che gli inquirenti possano individuare al più presto i responsabili di questo gesto sconcertante che va condannato con forza.
In un momento particolarmente difficile è più che mai necessario che le istituzioni uniscano le forze nel difendere quotidianamente il valore della legalità".

comunicato n.79369




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 400813532 / Informativa Privacy