Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 4883 volte

Benevento, 26-03-2015 16:28 ____
"FooDesign: dai gusto alle tue idee". E' il titolo di un Bando di concorso che ha la speciale partecipazione di Ernestomeda
Lo scopo e' quello di sviluppare la progettazione di oggetti utili alla preparazione ed al consumo del cibo, accessori per la tavola e la cucina
Redazione
  

"FooDesign: dai gusto alle tue idee".
E' questo il titolo di un bando di concorso, che nasce dalla collaborazione di Arteteco con Vitale Arredamenti e con la speciale partecipazione di Ernestomeda, che ha lo scopo di sviluppare la progettazione di oggetti utili alla preparazione ed al consumo del cibo, accessori per la tavola e la cucina.
"Non si richiedono semplici variazioni estetiche - si legge nella nota inviata alla Stampa - ma lo sviluppo di veri e propri concept innovativi derivanti da un'attenta analisi del settore e con l'utilizzo principalmente di materiali quali ferro, legno, miscele di quarzo e speciali polimeri e ceramica che aziende sannite potranno mettere in produzione.
L'intento del concorso, dunque, è di stimolare l'elaborazione d'idee creativamente innovative ed originali, ma comunque tecnicamente attuabili e producibili in serie".
L'iscrizione gratuita è possibile effettuarla con la compilazione on-line del form di partecipazione disponibile sul sito: http://goo.gl/IfCYdW:
La consegna elaborati dovrà avvenire entro il prossimo 6 maggio.
La premiazione e la mostra progetti selezionati avverrà il 28 e 29 maggio.

comunicato n.79361




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 397219970 / Informativa Privacy