Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5796 volte

Benevento, 26-03-2015 16:15 ____
Lo picchiava selvaggiamente, lo denudava e lo metteva alla porta di casa per diverse ore. E' la tragica storia tra un padre ed un figlio
I protagonisti della triste vicenda un minore di soli 10 anni ed un operaio rumeno di 43 anni, il suo genitore. Ad avvertire i Carabinieri una segnalazione che indicava la presenza di segni di percosse sul corpo
Redazione
  

Lo picchiava selvaggiamente, lo denudava e lo metteva alla porta di casa per diverse ore.
E' questa la storia, le circostanze sono più di una, triste e tragica che ha per protagonisti un minore di soli 10 anni e suo padre, un operaio rumeno 43enne.
E’ accaduto ad Airola dove, questa mattina, i militari della locale Stazione dei Carabinieri sono intervenuti all'interno di una scuola elementare a seguito di una segnalazione circa la presenza di evidenti segni di percosse sul corpo di un bambino.
Supportati dal personale dei servizi sociali comunali, i militari hanno potuto riscontrare l'amara conferma che quei segni erano la testimonianza delle botte prese dal bimbo, finalmente messo nelle condizioni di aprirsi e confessare che il genitore, dopo il rientro della madre in Romania, era solito percuoterlo, denudarlo e costringerlo a rimanere fuori dalla porta.
Immediatamente identificato ed intercettato in strada, il responsabile, Sandel Manolache, pregiudicato, è stato condotto in Caserma e dichiarato in arresto.
Le perquisizioni, personale e domiciliare, sono risultate negative.
Dopo le formalità di rito, l'arrestato è stato associato presso la Casa circondariale di Benevento a disposizione dell'autorità giudiziaria, a cui dovrà rispondere del reato di maltrattamenti in famiglia.
Per il piccolo, invece, si sono spalancate le porte di una casa famiglia.

comunicato n.79360




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 401027951 / Informativa Privacy