Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5408 volte

Benevento, 26-03-2015 13:04 ____
I Carabinieri hanno proposto per il Foglio di Via obbligatorio un 48enne che si aggirava con fare sospetto nei pressi di obiettivi sensibili
Alle formali richieste dei carabinieri, il partenopeo non ha saputo fornire alcuna spiegazione plausibile in merito alla propria presenza nell'area
Redazione
  

A San Bartolomeo in Galdo, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia hanno proceduto ad avanzare una proposta per l'irrogazione della misura di prevenzione del Foglio di Via obbligatorio a carico di una persona.
L'uomo, un 48enne proveniente da Napoli, è stato scopero mentre si stava aggirando, con fare sospetto, nei pressi di obiettivi sensibili a bordo di una Ford Focus.
I militari dell'Arma, presenti nella zona già dalle prime ore della mattina, hanno fermato ed identificato l'occupante il veicolo, risultato essere già noto alle Forze di polizia per numerose attività illecite tese alla consumazione di reati contro il patrimonio.
Alle formali richieste dei Carabinieri, il partenopeo non ha saputo fornire alcuna spiegazione plausibile in merito alla propria presenza nell'area fortorina.
Conseguentemente, sono partiti gli opportuni accertamenti e, dopo le verifiche del caso, è stata avanzata la proposta per l'irrogazione del Foglio di Via obbligatorio.
La misura in oggetto, una volta operativa, impedirà all'interessato di tornare nuovamente nel Comune di San Bartolomeo in Galdo per un periodo di tempo che potrà arrivare ad un massimo di tre anni.

comunicato n.79351




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 399913921 / Informativa Privacy