Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 4841 volte

Benevento, 25-03-2015 18:04 ____
Foglio di Via obbligatorio per due partenopei fermati dai Carabinieri a bordo di un'autovettura
Sono stati scoperti mentri si stavano aggirando con fare sospetto nei pressi di alcuni obiettivi sensibili
Redazione
  

A Circello, i Carabinieri della stazione di Colle Sannita hanno proceduto ad avanzare due proposte per l’irrogazione della misura di prevenzione del Foglio di Via obbligatorio.
I soggetti, un 40enne ed un 27enne, provenienti dalla provincia di Napoli, sono stati scoperti mentre si stavano aggirando, con fare sospetto, a bordo di una Fiat Punto, nei pressi di alcuni obiettivi sensibili del centro sannita.
I militari dell'Arma, presenti nella zona già dalle prime ore della mattinata, hanno fermato ed identificato i partenopei, risultati essere già noti alle Forze di polizia per attività illecite tese alla consumazione di reati contro il patrimonio e la persona.
Alle formali richieste dei Carabinieri, i due non hanno saputo fornire una spiegazione plausibile in merito alla propria presenza nell'area fortorina.
Conseguentemente, sono partiti con immediatezza gli opportuni accertamenti e, dopo le verifiche del caso, sono state avanzate le proposte per l'irrogazione del Foglio di Via.
Le misure di prevenzione, una volta operative, impediranno agli interessati di tornare nel Comune di Circello per un periodo di tempo che potrà arrivare ad un massimo di tre anni.

comunicato n.79331




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 397194128 / Informativa Privacy