Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5215 volte

Benevento, 06-03-2015 16:56 ____
I Carabinieri hanno avanzato due proposte per l'irrogazione della misura di prevenzione del Foglio di Via Obbligatorio
I militari hanno scoperto due napoletani mentre si stavano aggirando con fare sospetto nei pressi di alcune abitazioni
Redazione
  

Questa mattina, a Montefalcone in Val Fortore, i Carabinieri della locale Stazione hanno avanzato due proposte per l'irrogazione della misura di prevenzione del Foglio di Via obbligatorio.
Due napoletani di 38 e 47 anni, infatti, sono stati scoperti mentre si stavano aggirando, con fare sospetto, nei pressi delle abitazioni Comune fortorino, a bordo di una Renault.
I militari dell'Arma, presenti nella zona già dalle prime ore della mattinata, hanno fermato ed identificato prontamente gli occupanti il veicolo, risultati essere già noti alle Forze di polizia per numerose attività illecite, tese alla consumazione di reati contro il patrimonio.
Alle formali richieste, i due partenopei non hanno saputo fornire una spiegazione plausibile in merito alla propria presenza nell'area fortorina.
Conseguentemente, sono partiti gli opportuni accertamenti e, dopo le verifiche del caso, sono state avanzate le proposte per l'irrogazione del Foglio di Via.
Le misure in oggetto, una volta operative, impediranno agli interessati di tornare nuovamente nel Comune di Montefalcone di Val Fortore per un periodo di tempo che potrà arrivare ad un massimo di tre anni.

comunicato n.78714




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 400957177 / Informativa Privacy