Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5309 volte

Benevento, 06-03-2015 15:44 ____
Domenica prossima la Cgil presenterà i risultati dell'indagine sulla "Conciliazione dei tempi di vita e di lavoro"
Si tratta di uno studio svolto tra le lavoratrici di Benevento e provincia della categoria. L'appuntamento è patrocinato dall'Assessorato alle Pari Opportunità del Comune capoluogo
Redazione
  

Domenica prossima, 8 marzo, presso la sede della Cgil in via Leonardo Bianchi, alle 10.00, la Fisac presenterà i risultati dell'indagine sulla "Conciliazione dei tempi di vita e di lavoro", uno studio svolto tra le lavoratrici di Benevento e provincia della categoria.
L'appuntamento è patrocinato dall'Assessorato alle Pari Opportunità del Comune di Benevento.
Interverranno: Vincenzo Perrotti, segretario generale Fisac Benevento; Chiara Beatrice, Segreteria Fisac Benevento; Franca Marano, Segreteria Fisac Campania; Rosita Galdiero, segretario generale Cgil Benevento.
Sono stati invitati: Fausto Pepe, sindaco del Comune di Benevento; Maria Iele, assessore alle Pari Opportunità del Comune di Benevento; Antonio Campese, presidente della Camera di Commercio; Floriana Fioretti, presidente della Commissione Mobilità e Trasporti del Comune.
Le donne che parteciperanno all'iniziativa prenotandosi presso la Fisac oppure in Cgil, potranno usufruire gratuitamente di una visita senologica ecoguidata svolta dai medici volontari dell'Ospedale Pascale di Napoli aderenti all'Associazione Underforty.

comunicato n.78710




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 400987414 / Informativa Privacy