Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 4985 volte

Benevento, 06-03-2015 11:13 ____
Pallamano: Buoni risultati per la Scuola "Valentino Ferrara". Per la prima squadra dopo la vittoria nel derby con la Handball ci sono i play-off
Fase ad orologio, invece, per le compagini Under 16 e 18. Soddisfatti i due presidenti Mario Luciano e Nicola Ferrara
Redazione
  

La Scuola Pallamano "Valentino Ferrara", nella parte finale della stagione agonistica, vedrà impegnati i giovanissimi atleti già dalla prossima settimana nelle fasi ad orologio dei campionati Under 16 e 18 e nei play-off del campionato di Serie B. 
Spareggi che inizieranno subito dopo la trasferta di Orta di Atella di domani, sabato 7 marzo, che avrà valore solo per definire la classifica.
Intanto sul campo si registrano importanti successi per i giovani dell'Under 18 che hanno conquistato i tre punti in palio vincendo con il punteggio di 30-22 sul campo di Torre del Greco, nel recupero valido per l'ultima gara del girone di ritorno, prima dell'inizio della fase ad orologio, consolidando così il secondo posto in classifica, per poi ripetersi nel derby valevole per il campionato di Serie B sul campo dell'Handball Benevento, con un successo convincente per 29-19.
Una nota a parte la meritano i baby Under 12, anche loro vincenti nel derby sul campo dell'Handball per 13-8, i quali, benché siano ampiamente al di sotto dell'età massima di partecipazione, giocano tutti, lasciando in secondo piano il risultato del campo, esprimendo perfettamente i valori che l'Associazione della Scuola Pallamano "Valentino Ferrara" vuol divulgare.
Prosegue, dunque, il progetto della Scuola che, in collaborazione con numerosi istituti scolastici anche della provincia di Benevento riscuote sempre più successo, tanto che gli iscritti hanno superato da tempo le cento unità, il che, per una realtà nata da poco più di 150 giorni, è un successo inaspettato come amano ripetere i due presidenti Mario Luciano e Nicola Ferrara che ritengono ampiamente soddisfatte le loro aspettative per quest'anno sportivo.

comunicato n.78705




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 397176698 / Informativa Privacy