Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5461 volte

Benevento, 06-03-2015 08:56 ____
I Carabinieri bloccano quattro pregiudicati che lentamente, in auto, si aggiravano con fare sospetto tra le abitazioni
Forse l'intento era quello di commettere dei furti. Sono stato proposti per il Foglio di Via obbligatorio
Redazione
  

I Carabinieri della Compagnia di Benevento, nel corso dei rafforzati servizi di pattugliamento finalizzati alla captazione di persone d'interesse operativo e per la prevenzione dei furti, disposti dal Comando Provinciale dell'Arma, hanno intercettato e bloccato quattro pregiudicati.
I quattro uomini, di età compresa tra i 24 e 52 anni, sono stati intercettati e bloccati lungo la Statale 90bis, in prossimità della contrada Torre del Comune di Paduli dove, a bordo della loro autovettura, una Fiat Stilo, si stavano aggirando lentamente nei pressi di alcune abitazioni, forse con l'intento di commettere furti oppure organizzare un sopralluogo per individuare qualche abitazione da colpire.
Una volta fermati, sono stati accompagnati presso la locale Caserma dell'Arma dove, a seguito degli accertamenti, i Carabinieri hanno verificato che gli stessi, tutti domiciliati nella provincia di Benevento, annoverano a loro carico diversi precedenti giudiziari per reati predatori.
Alle domande fatte dai militari in ordine alla loro presenza nel posto in cui sono stati fermati, si sono giustificati in maniera poco plausibile.
Al termine degli accertamenti, per loro è stata proposta l'irrogazione di un Foglio di Via obbligatorio.

comunicato n.78696




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 400182423 / Informativa Privacy