Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5399 volte

Benevento, 05-03-2015 13:25 ____
Calcio: Riunione operativa presso la Questura di Salerno in vista del derby di sabato prossimo
Ecco le disposizioni rivolte ai tifosi sanniti per raggiungere lo Stadio "Arechi". L'invito è quello di partire in anticipo
Redazione
  

Si è svolto, questa mattina, presso gli uffici della Questura di Salerno il tavolo tecnico per definire i moduli operativi da adottare in occasione della gara del campionato di Lega Pro di calcio Salernitana-Benevento, in calendario sabato prossimo, 7 marzo, alle 15.00, presso lo stadio "Arechi".
In rappresentanza del sodalizio giallorosso hanno partecipato il responsabile dei Rapporti con la Tifoseria, Alessandro Cilento, e la delegata alla Sicurezza, Federica Festa.
Il Gruppo Operativo di Sicurezza (Gos), tenuto conto che, alla data odierna, risultano venduti circa 1.700 biglietti per il Settore Ospiti e per consentire la puntuale attuazione dei previsti controlli di sicurezza, ha predisposto che la tifoseria beneventana "debba raggiungere lo stadio "Arechi" entro le 14.00 di sabato 7 marzo, percorrendo il seguendo itinerario: A/3  Napoli-Salerno Salerno-Reggio Calabria con uscita Pontecagnano Nord, imbocco tangenziale in direzione Salerno con uscita Zona Industriale - stadio Arechi - via Wenner - via Fangarielli - viale Pastore - Curva Nord dello stadio Arechi, dove è prevista un'apposita area per il parcheggio degli automezzi dei sostenitori ospiti".
Alla luce di tale determinazione, il Benevento Calcio ha invitato i propri supporter "a partire con ampio anticipo da Benevento così da giungere a Salerno entro l'orario indicato".

comunicato n.78670




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 400181073 / Informativa Privacy