Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5706 volte

Benevento, 05-03-2015 08:56 ____
I Carabinieri fermano una coppia mentre percorre via Avellino. Alla vista dei militari i due cercano di entrare in un negozio
Dopo approfondita perquisizione sono stati trovati in possesso di marijuana. Denunciati al prefetto quali assuntori di droghe
Redazione
  

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Benevento, nell'ambito dei servizi di contrasto allo spaccio ed al consumo di sostanze stupefacenti predisposti dal Comando Provinciale dell'Arma, hanno proceduto al controllo di un uomo ed una donna di 23 e 22 anni, fermati mentre stavano percorrendo via Avellino.
La coppia, alla vista dei militari, ha cercato di accedere all'interno di un negozio per cercare di sottrarsi alle verifiche, non riuscendovi in quanto subito bloccati e condotti in Caserma.
Dopo un'approfondita perquisizione, sono stati trovati in possesso di un involucro di cellophane nascosto in una tasca dei pantaloni contenente alcuni grammi di marijuana che è stata sequestrata.
Infine, dopo l'espletamento delle formalità di rito, per la giovane coppia è scattata la segnalazione quali assuntori ai competenti uffici della Prefettura di Benevento.

comunicato n.78657




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 399594169 / Informativa Privacy