Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5166 volte

Benevento, 04-03-2015 20:35 ____
Angelo Miceli sottolinea che l'autentica affermazione del sindaco De Luca apre una nuova stagione della politica e consente di aprire gli occhi
La forma dei tecnicismi e dei cavilli collide con il rinnovamento
Redazione
  

Angelo Miceli (foto), consigliere comunale del Pd a Palazzo Mosti, è intervenuto, con una nota, per commentare le primarie del centrosinistra che si sono svolte domenica scorsa in vista delle elezioni regionali di maggio.
"L'autentica affermazione del sindaco Vincenzo De Luca - scrive - apre una nuova stagione della politica, ma soprattutto ci consente di aprire gli occhi.
Non è possibile assistere, a due giorni da una partecipazione democratica di tale portata, al classico valzer di critiche e fiumi di parole tese soltanto a perpetuare la solita politica.
Non è possibile che, in tempi in cui le istituzioni sembrano così lontane dal popolo, si faccia prevalere la forma sulla sostanza del buon governo.
La forma dei tecnicismi e dei cavilli, collide con il rinnovamento di cui vi è necessità nella seconda regione d'Italia mentre soltanto la sostanza del sindaco può rappresentare la cura al disagio dei cittadini.
Questi sono i motivi attorno ai quali il partito potrà ritrovarsi ed attraverso i quali il partito saprà rinnovarsi".

comunicato n.78647




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 399865268 / Informativa Privacy