Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 4893 volte

Benevento, 04-03-2015 16:16 ____
Media Motive ricerca quattro tirocinanti da formare in attività di sviluppo stampasoftware e validazione di strategie di controllo
E' una società d'ingegneria operante nel settore dell'automotive engineering e dell'Information Technology, in collaborazione con Adisu di Benevento
Redazione
  

Media Motive, società d'ingegneria operante nel settore dell'automotive engineering e dell'Information Technology, in collaborazione con Adisu di Benevento, al fine di potenziare il proprio organico in ambito automotive, ha informato di ricercare quattro tirocinanti (due laureandi e due neo-laureati in ingegneria) da formare in attività di sviluppo stampasoftware e validazione di strategie di controllo.
Per essere ammessi allo stage bisogna sostenere un colloquio motivazionale preliminare.
Lo stage prevede un contributo spese per ciascun partecipante e consisterà in un periodo di formazione in aula della durata di un mese per l'approfondimento delle seguenti tematiche: introduzione al motore a combustione interna, modelli matematici, sistemi di controllo, diagnosi centralina di controllo, normative emissioni, Eobd, rete elettrica ed elettronica del veicolo, schema elettrico, rete Can.
In seguito, la formazione continuerà in laboratorio per un periodo di due mesi su attività pratiche quali: sistemi di sviluppo in "real time", simulatore Hil, Rapid Control Prototyping, tool di sviluppo.
La sede didattica dello stage è a Benevento presso la sede dell'Adisu in via Tenente Pellegrini.
Possono partecipare sia i neo-laureati in Ingegneria entro il 31 dicembre 2014 con voto di laurea superiore a 100 e che i laureandi in ingegneria (Laurea triennale) che abbiamo conseguito entro il 31 dicembre 2014 almeno 150 Cfu. Per ognuno, è previsto un rimborso spese di 400 euro mensili.
Gli interessati, potranno inviare via e-mail, con oggetto Stage Adisu Media Motive, il proprio curriculum, con autocertificazione ai sensi del Dpr 445/200, entro il prossimo  3 aprile ai seguenti indirizzi mail: (a.palladino@mediamotive.it); (adisubenevento@legalm).

comunicato n.78636




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 397271964 / Informativa Privacy