Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 6384 volte

Benevento, 03-03-2015 20:11 ____
L'Assemblea dell'Asia è convocata per assumere la decisione sul concorso per dirigente amministrativo ma potrebbe slittare
L'Azienda ha chiesto il nulla osta all'assessorato alle Finanze che non si è ancora espresso. Al sindaco Fausto Pepe, socio unico, dovrà essere sottoposta una documentazione completa
Nostro servizio
  

L'Assemblea dell'Asia è convocata per domani in prima convocazione, ma verosimilmente si terrà dopodomani,  5 marzo alle ore 9.00.
All'ordine del giorno, oramai è noto a tutti, c'è la decisione da assumere relativamente al concorso per il dirigente amministrativo che dovrà andare a sopperire alle carenze di organico su questo preciso settore aziendale.
Almeno questa è la versione ufficiale.
Le carte, però, per consentire al sindaco Fausto Pepe (nella foto è con il presidente dell'Azienda, Lucio Lonardo), che è il socio unico e, dunque, unico componente dell'Assemblea e, quindi, colui che sarà chiamato a decidere, non sono ancora complete, ci è stato detto.
In particolare, l'Azienda ha chiesto all'assessore alle Finanze, Francesco Saverio Coppola, e, quindi, al suo dirigente, Emilio Porcaro, il nulla osta da un punto di vista finanziario e non solo, all'operazione.
Si tratta, infatti, ci è stato riferito, di una spesa per l'Azienda che si aggira intorno ai 100mila euro l'anno o poco più.
Se questo parere non dovesse giungere per tempo, cioè nella giornata di domani, non è da escludere nemmeno che l'Assemblea possa slittare ed essere riconvocata ad altra data.

comunicato n.78617




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 400935960 / Informativa Privacy