Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5329 volte

Benevento, 27-01-2015 15:22 ____
Anche la città di Torrecuso ha aderito ufficialmente all'edizione 2015 di Riverberi
Questa partecipazione è da considerarsi una assoluta new entry
Redazione
  

Anche la città di Torrecuso ha aderito ufficialmente all'edizione 2015 di Riverberi.
Dopo Pietrelcina, che ha formalizzato la sua riconferma nelle scorse settimane, quella di Torrecuso è considerarsi a tutti gli effetti una new entry.
"Siamo appena a gennaio e già due Comuni hanno sottoscritto accordi di collaborazione per ospitare concerti", ha sottolineato il direttore artistico, Luca Aquino (foto).
"Questo - ha aggiunto - vuol dire che intorno alla manifestazione c'è fermento e che, per la prossima edizione, considerati i contatti in essere, i Comuni della provincia che parteciperanno potrebbero addirittura triplicare. Riverberi non è solo un patrimonio del capoluogo, ma dell’intero comprensorio sannita.
L'obiettivo di espandersi ed allargare gli orizzonti è finalizzato proprio a questo programma d'inclusione territoriale". Riverberi ha, inoltre, trovato un'intesa come mediapartner con "Bla Bla Car", il progetto di condivisione della mobilità privata a basso costo con il quale ha in comune l'idea di sharing, di collaborazione tra le persone e di sostenibilità ambientale.
Fondata nel 2006 e con sede a Parigi, BlaBlaCar opera tramite siti web in diverse lingue (tra cui BlaBlaCar.it in italiano) nei seguenti paesi: Italia, Spagna, Francia, Regno Unito, Germania, Portogallo, Paesi Bassi, Belgio, Lussemburgo, Polonia, Russia, Ucraina e Turchia.
BlaBlaCar è un network che mette in contatto automobilisti con posti liberi a bordo con persone in cerca di un passaggio.
La community BlaBlaCar è formata da più di 10 milioni di iscritti e conta decine di migliaia di destinazioni in tutta Europa.
BlaBlaCar sta creando un modo nuovo, economico e sostenibile di viaggiare per oltre due milioni di persone ogni mese.

comunicato n.77482




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 400919790 / Informativa Privacy