Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5316 volte

Benevento, 27-01-2015 08:31 ____
"Gallina vecchia..." titola "Gazzetta" in edicola a proposito del ritorno in campo di Clemente Mastella nella sfida alle regionali
Berlusconianamente è così tanto amato e così tanto odiato ma le nuove quanto le vecchie generazioni di politici hanno molto da imparare da lui che il territorio non lo ha abbandonato
Redazione
  

E' in edicola un nuovo numero della versione cartacea del nostro giornale.
"Gazzetta" dedica ampio spazio al ritorno in campo, con una importante partecipazione di pubblico alla inauguazione della sua nuova segreteria politica al viale Mellusi, di Clemente Mastella.
 Con lui la moglie Sandra Lonardo e l'assessore regionale Vittorio Fucci.
Il giornale, nell'articolo di fondo del direttore, titola "Gallina vecchia..." rendendo così omaggio al non più giovane leader politico che, però, al contrario di altri suoi coetanei o giovani presunti tali, ricorda ancora gli elementi essenziali della politica di cui poi alla fine il più importante è quello di stare tra la gente ed al servizio del territorio.
Questo modo di agire, Mastella, non lo ha mai dimenticato, nemmeno nei periodi più bui del suo incedere politico ovvero in quelli delle zone grigie dove si è in attesa di un qualcosa che stenta ad arrivare.
Comunque la si pensi di questo personaggio, che un po' berlusconianamente è così tanto amato e così tanto odiato, le nuove e le vecchie generazioni di "politici", ma soprattutto le nuove perché sono il nostro futuro, hanno da imparare.
"Gazzetta di Benevento" tratta poi della vicenda della Tarsu 2009 che si ritiene essere stata notificata in ritardo e che quindi essa sia decaduta ed estinta e della vicenda, mai completata, relativa al censimento di tutti gli affitti pagati da chi conduce bene immobiliari del Comune.
Ovviamente nelle pagine del giornale c'è poi molto altro. Basta sfogliarlo.

comunicato n.77471




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 397254843 / Informativa Privacy