Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 7813 volte

Benevento, 20-12-2014 20:08 ____
Hanno coronato il loro sogno d'amore Luciano Corona e Daniela Del Monaco artisti già di talento e con un avvenire radioso che si schiude loro davanti
Una vera orchestra ha sottolineato i momenti più belli di tutta la cerimonia religiosa svoltasi nella chiesa di Santa Sofia
Nostro servizio
  

Hanno coronato il loro sogno d'amore due artisti già di talento, ma con un avvenire radioso che si schiude loro davanti nonostante la giovane età.
Parliamo del maestro Luciano Corona e del soprano Daniela Del Monaco.
Hanno testimoniato l'unione, celebrata da don Massimo Borreca nella chiesa di Santa Sofia, per lo sposo, Eliano Corona e Ida Patierno e per la sposa Ubaldo Del Monaco e Gabriella Del Monaco.
Ma non è finita qui perché tutta le cerimonia è stata sottolineata da tanti artisti che hanno voluto fare da corona ai loro colleghi ed amici e quindi ecco le voci di: Gianluca Bocchino, Raffaella Cimmino, Amy Gasparetto; i violini: Mariarosa Grande, Giovanni Russo, Alessandro Zerella; la viola: Michele Iuliano; il contrabasso: Giuseppe Ciullo; il clarinetto: Agostino Napolitano; il fagotto: Ugo Montenigro; la tromba: Alessandro Fusco; il corno: Gabriele Massaro e l'arpa: Maya Martini, insomma, una vera orchestra.
Gli sposi, nel loro messaggio a parenti ed amici, hanno voluto dire "Grazie ai nostri genitori, primi sostenitori del nostro percorso.
Grazie ai nostri fratelli, cognati ed ai nipotini Simone e Gabriele, certezza e fondamento delle nostre vite.
Grazie ai nostri cari amici che hanno reso speciale ed indimenticabile questo giorno, incorniciandolo con la loro musica.
Grazie di vero cuore a tutti voi, partecipi della nostra gioia. Siamo persone fortunate, consapevoli di esserlo. Grazie".
Emozionati da tutta questa bella cerimonia i genitori degli sposi: Mauro Corona e Lucia Gallucci e Gabriele Del Monaco e Teresa Serino.
Presenti all'evento i colleghi del polo della Lear e la nostra collega Marisa Del Monaco.
Anche noi di "Gazzetta" facciamo giungere a Luciano e Daniela vivissime congratulazioni assieme all'auspicio di una lunga vita in buona salute e nell'affetto della famiglia.

Le foto sono di "Gazzetta di Benevento". Riproduzione vietata.

 

 

comunicato n.76514




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 397208207 / Informativa Privacy