Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5203 volte

Benevento, 20-12-2014 12:38 ____
Il Comune di Torrecuso ha aderito moralmente alla campagna Telethon 2014
Tutti i consiglieri, sia di maggioranza che di minoranza, hanno acquistato una sciarpa Telethon ed hanno deliberato in Assise, con voti all'unanimità, l'adesione morale al progetto
Redazione
  

Il Comune di Torrecuso ha aderito moralmente alla campagna Telethon 2014.
Nell'ultimo Consiglio comunale, infatti, tutti i consiglieri, sia di maggioranza che di minoranza, hanno acquistato una sciarpa Telethon ed hanno deliberato in Assise, con voti all'unanimità, l'adesione morale al progetto.
"Siamo orgogliosi di essere a fianco di Telethon per contribuire ai progressi della ricerca scientifica per le malattie genetiche", ha dichiarato  il  consigliere  Laura  Pedicini che ha curato i rapporti con i volontari nazionali di Telethon.
"Sosteniamo, con piacere, l'iniziativa di Telethon che ha raggiunto, in questi anni, risultati straordinari e che, per alcune malattie, la ricerca è vicina ad una possibile soluzione.
Nel corso degli appuntamenti natalizi organizzati dall'Amministrazione comunale, insieme alle associazioni, daremo spazio anche a momenti di solidarietà il prossimo 23 dicembre in piazza Mellusi.
Sono sicura che i torrecusani sapranno dimostrare la loro generosità anche in un momento particolarmente difficile economicamente.
Basta un piccolo contributo da parte di ognuno di noi per donare una speranza a chi è segnato da una malattia genetica.
Il nostro sarà un prezioso e fondamentale sostegno alla ricerca scientifica".

comunicato n.76497




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 399923354 / Informativa Privacy