Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5714 volte

Benevento, 20-12-2014 10:22 ____
Notte di paura a Paduli, quella appena trascorsa, per una rapina in un'abitazione di contrada Torre
Due giovani stranieri, con il volto completamente coperto da sciarpe scaldasonno, hanno forzato la porta d'ingresso e sono entrati in casa di un impiegato 49enne del posto
Redazione
  

Notte di paura a Paduli, quella appena trascorsa, per una rapina in un'abitazione di contrada Torre.
Due giovani stranieri, con il volto completamente coperto da sciarpe scaldasonno, hanno forzato la porta d'ingresso e sono entrati in casa di un impiegato 49enne del posto.
Dopo aver raggiunto la camera da letto dove l'uomo stava dormendo con la moglie, lo hanno svegliato intimandogli di consegnare il denaro che aveva.
Il 49enne ha subito obbedito alla richiesta dando ai due banditi la somma di 360 euro contenuti nella borsa della moglie e, approfittando di un momento di distrazione dei rapinatori, ha impugnato la sua pistola regolarmente denunciata e detenuta tentando di costringere i malviventi alla fuga.
I due, però, lo hanno subito disarmato e, dopo averlo percosso, si sono impossessati dell'arma esplodendo un colpo che ha mandato in frantumi lo specchio del bagno.
Successivamente si sono dati alla fuga per le campagne circostanti.
Allertati i Carabinieri, nelle successive immediatezze è stata subito allestita una battuta di ricerca da parte di tutte le pattuglie dell'Arma presenti in circuito che, al momento, ha dato esito negativo.
Dopo aver effettuato i rilievi tecnici di circostanza, i militari hanno avviato le indagini, tuttora in corso, tese all'identificazione ed al rintraccio dei due individui.

comunicato n.76489




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 399928287 / Informativa Privacy